sabato 25 febbraio 2012

L'idea di scrivere un libro sugli hacker della realtà, o surfer, come si chiamano fra loro, l'ho avuta dodici anni fa: da allora una bozza del libro giaceva in un cassetto della mia scrivania in attesa di essere completata e sottoposta ad un editore.
Un mese fa mi è ricapitata sotto gli occhi ed ho preso una decisione: pubblicare per prima la parte già pronta come racconto e di seguito pubblicare gli altri due terzi del libro, sotto forma di racconti anch'essi. Tre puntate, tre racconti indipendenti ma collegati. 

Il primo racconto, Rebis, è già in libreria (come ebook), il secondo (Probabilità Zero) é quasi pronto ed il terzo... Beh una cosa alla volta! Ho in testa la storia ed il titolo ma prima di scriverlo tutto vorrei sapere se qualcuno lo leggerà.

Nessun commento:

Posta un commento